Si rinnova l’evento annuale Citel Group Christmas Night, un incontro per confrontarsi su innovazione e crescita dell’azienda e del territorio.
Citel Group, società italiana di Information Technology, annuncia l’appuntamento annuale Citel Group Christmas Night, che quest’anno si è tenuto venerdì 14 dicembre nella suggestiva cornice di Teatro Salone Margherita a Napoli.
Il programma della serata, interamente dedicato all’innovazione, ha visto la partecipazione di Valeria Fascione, Assessore all’Innovazione, Startup e Internazionalizzazione della Regione Campania, per parlare di come la trasformazione digitale può essere un’efficace spinta per valorizzare il territorio e le attività imprenditoriali, e del Professor Giorgio Ventre, Direttore della Apple Developer Academy, che ha parlato dell’importanza della collaborazione tra imprese e Università per creare sinergia utile alla crescita delle persone e del territorio.
Durante l’evento sono stati presentati i risultati raggiunti da Citel Group, che nel corso del 2018 ha confermato il trend di crescita del +30% anno su anno dal 2015 ad oggi, con il conseguente aumento delle risorse e l’acquisizione di nuovi importanti clienti, rafforzando al contempo le partnership strategiche, come quelle con Checkmarx, Hyland OnBase e ISTQB. Inoltre, i continui investimenti in R&S hanno permesso importanti avanzamenti nella roadmap tecnologica, in particolare nel campo dell’Intelligenza Artificiale (AI) e nella specializzazione delle competenze e delle risorse presenti in azienda. In questo scenario di crescita, l’azienda prevede di assumere per il 2019 +50 risorse nelle sue sedi nazionali.
Alla sessione istituzionale sono seguiti i saluti di Nicola Marrazzo, Presidente della Commissione Attività Produttive della Regione Campania, e di Fortunato D’Angelo, Presidente di Citel Group, per poi terminare la serata con l’intrattenimento musicale e il consueto scambio degli auguri di buone feste.
“La Citel Group Christmas Night è diventata un incontro fisso tra l’azienda, gli stakeholder e il territorio per parlare dei temi dell’innovazione e della trasformazione digitale, che ormai stanno prepotentemente modificando le attività produttive e l’approccio al mercato.”, afferma Valerio D’Angelo, CEO di Citel Group. “L’attenzione all’innovazione, dunque, resta un punto chiave della nostra strategia aziendale. Questa visione è risultata vincente, come dimostrano i riconoscimenti del mercato e, in particolare, il Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi e il Premio Best Practices per l’Innovazione che hanno premiato la nostra soluzione di chatbot”.