Citel Group annuncia la sua partecipazione all’evento “Federico II Job Fair“, il career day organizzato a Monte Sant’Angelo dall’Università di Napoli dedicato all’incontro tra laureandi, laureati e i responsabili delle risorse umane di oltre 100 aziende del territorio nazionale e internazionale.
Il Job Fair della Federico II, il più importante punto di incontro tra l’Univesità di Napoli e il mondo del lavoro, si prefigura come uno slancio decisivo per colmare il divario odierno tra la domanda e l’offerta del mondo del lavoro, pienamente sostenuto dall’azienda.
Puntare sulle persone e investire sulla crescita e la specializzazione delle competenze per la valorizzazione delle idee e delle capacità individuali sono necessità irrinunciabili per il gruppo, presente il 3 ottobre al Complesso Universitario di Napoli per incontrare e selezionare figure professionali junior, neo laureati o studenti con un percorso universitario ancora aperto in grado di giocare un ruolo da protagonisti nei processi di Digital Transformation.
La partecipazione al career day è aperta agli studenti di tutte le Scuole, tutti i Dipartimenti, le più importanti realtà nazionali e internazionali, che potranno accedere direttamente al sito di orientamento dell’Ateneo per registrarsi alla manifestazione. Un’occasione per i moltissimi giovani di conoscere da vicino aziende di tutti i settori, di confrontarsi direttamente con i recruiter e candidarsi per un colloquio individuale.