“Houseparty” in sei mesi dal lancio nel 2016, ha raccolto più di 1,2 milioni di utenti. Apprezzata tra i più giovani che spendevano 20 milioni di minuti al giorno per usarla (e ora è comunque tra le 200 app dell’App Store negli Stati Uniti), il suo successo non ha mai lasciato indifferente i piani alti di Facebook.
Il social network di Mark Zuckerberg infatti, sta lavorando a un’app chiamata “Bonfire”, con cui si potranno effettuare videochiamate di gruppo con i propri contatti. Ma non finisce qui. Pare che Facebook abbia un’altra app in cantiere, chiamata “Talk”, ma nessun commento è arrivato sulla faccenda, riporta The Verge. I dettagli a riguardo sono scarsi, ma pare che l’app sia pensata per facilitare le chiamate video tra nonni e nipoti.
Pare che Facebook avrebbe presentato ai suoi dipendenti un’app clone di “Houseparty”, nata dai creatori del servizio di streaming, ormai chiuso. Si tratta della possibilità di fare video chat di gruppo come se si trovassero nello stesso ambiente fisico.