Sky Tg 24 parla di CRI il ChatBot donato da Citel Group alla Croce Rossa Italiana. Nel pieno dell’emergenza Coronavirus, l’azienda partenopea scende in campo mettendo a disposizione del gruppo la propria esperienza attraverso lo sviluppo di una tecnologia basata su un’avanzata piattaforma di Intelligenza Artificiale.
“Il chatbot CRI, sviluppato e attivato grazie all’expertise e alla generosità di Citel Group, renderà molto più rapidi i tempi di risposta degli operatori del numero verde della Croce Rossa Italiana, impegnati nel dare assistenza telefonica alle persone che necessitano di aiuto”, ha detto Flavio Ronzi, Segretario Generale della Croce Rossa.
“Siamo felici e onorati di poter collaborare concretamente alla gestione dell’emergenza COVID-19, mettendo la nostra expertise al servizio della collettività” ha commentato Valerio D’Angelo, Amministratore Delegato di Citel Group. “Con il chatbot Cristina vogliamo contribuire a ottimizzare l’operato dei volontari di Croce Rossa Italiana, oggi più che mai incredibilmente prezioso”, ha commentato Valerio D’Angelo Amministratore Delegato di Citel Group.
Per leggere l’articolo completo basterà cliccare qui