Citel Group, società italiana di Information Technology, annuncia oggi la partnership strategica con Hyland per accelerare il passaggio dal cartaceo al digitale nei processi aziendali.
“La dematerializzazione dei documenti e dei processi oggi è una priorità per tutte le aziende. La partnership con Hyland rafforza ulteriormente la nostra offerta di servizi a supporto dei clienti che vogliono operare in un ambiente di lavoro sempre più digitalizzato, efficiente e meno legato al cartaceo,” ha affermato Alessio Abrami, Business Developer Manager di Citel Group. “Si tratta di realizzare soluzioni software volte a rendere digitali i documenti utilizzati nelle aziende e di conseguenza ad automatizzare i processi interni”.
Hyland sviluppa e distribuisce in tutto il mondo la soluzione di Content Management OnBase, una soluzione realizzata per l’automazione dei flussi di lavoro e la gestione dei contenuti. Caratteristica peculiare della soluzione OnBase di Hyland è la possibilità di gestire processi e casi su una piattaforma unificata di ECM che permette acquisizione, elaborazione, accesso, archiviazione e analisi dei documenti e si caratterizza per essere altamente configurabile in tempi rapidi e con costi di implementazione ridotti. OnBase ha centinaia di case study in tutti i settori di mercato ed una soluzione davvero efficiente di “case management”.
Questa partnership potenzia ancora di più le competenze di Citel Group nel supportare i propri clienti nel miglioramento della produttività attraverso la semplificazione dei processi aziendali e la conseguente ottimizzazione delle risorse. La soluzione OnBase consente infatti di accedere con facilità e immediatezza alle informazioni, aggiornare e approvare i documenti, compilare moduli o caricare immagini, in modo flessibile e personalizzabile per tutti i processi interni all’organizzazione.
La partnership con Hyland completa il ventaglio di tecnologie su cui Citel Group ha un forte e specifico know-how, tra i quali: OpenText, Microsoft, Hyland.