Il 16 maggio 2019 alle 14.30 presso la sede del DIETI dell’Università degli Studi Federico II di Napoli, Citel Group terrà il seminario “AI chatbot: not only a conversational tool but a strategic asset” per parlare di Intelligenza Artificiale (AI) e chatbot, non solo come sistema conversazionale ma come vero asset strategico per il business.
Durante l’incontro Valerio D’Angelo, CEO del Gruppo, presenterà Citel Group e il percorso di trasformazione che ha portato l’azienda dal mercato IT consulting a soluzioni specializzate, con particolare focus sull’AI. Sarà Raimondo Fabio Sorrentino, AI Unit Manager, a entrare nel merito degli sviluppi delle soluzioni di AI, presentando il chatbot di Citel Group e l’avanzamento nella road map tecnologica. Infine, Flavio Di Vaio, HR Director, mostrerà le opportunità e il percorso di crescita in Citel Group.
Dopo la costituzione del Comitato Tecnico Scientifico, presieduto da Fortunato D’Angelo, Presidente di Citel Group, e coordinato dal Professor Giorgio Ventre, Direttore della Apple Developer Academy, continua la collaborazione con l’Università Federico II di Napoli. Dalla sinergia tra azienda e Università nasceranno nuovi progetti di ricerca per la creazione di innovazione pratica e applicabile sia sulle nuove tecnologie, sia su quelle già esistenti e consolidate (CRM, Documentale, Fatturazione e Test e Collaudo).