Citel Group parteciperà in qualità di Gold Sponsor all’Italian Software Testing Forum organizzato da ISTQB® il 3-4-5 giugno a Milano. Tre giorni dedicati allo stato dell’arte, alle tecnologie, alle soluzioni e alle esperienze per ottenere la massima qualità di prodotti e servizi software tramite nuovi approcci organizzativi, metodologici e tecnologici.
Anche quest’anno la conferenza approfondirà, con i principali esperti mondiali, argomenti chiave sulla qualità del software, come il Software Testing e l’ingegneria dei requisiti, e offrirà la possibilità di confrontarsi con i CIO, i produttori di tecnologie, i fornitori di servizi e gli utenti.
Durante la conferenza Alessio Abrami, Business Development Manager di Citel Group, terrà un intervento dal titolo “Case Study: l’evoluzione nell’adozione dell’Application Security Testing” per presentare un caso reale di un’azienda cliente che ha deciso di adottare l’Application Security Testing passando da un approccio “Security Gate” a un approccio basato sull’integrazione nel ciclo di sviluppo del software.
Clicca qui per saperne di più e registrarti all’evento.