Non solo “back office automation” ma “revenues generator“.
Il prossimo 19 settembre Citel Group sarà ospite e sponsor della quarta edizione del WorkShop “Chatbot & Virtual Assistant” organizzato da CMI Customer Management Insights che si terrà a Copernico Milano Centrale.
Citel Group presenterà alcune caratteristiche del suo chatbot, il funzionamento dei processi di machine learning e l’integrazione con i canali chat e social di Facebook, Telegram e WhatsApp. Si analizzeranno i benefici derivanti dall’utilizzo di un bot conversazionale all’interno di un’azienda, non solo in termini di riduzione di costi destinati a Help Desk e Customer care (chatbot per back office automation) ma in un’ottica di generazione di nuovi ricavi tramite un concreto miglioramento delle attività e dei processi di vendita (chatbot come revenues generator).
La presentazione proseguirà con dimostrazioni pratiche e dati reali sui vantaggi di un chatbot revenues generator: si analizzeranno il case study del chatbot realizzato per l’Aeroporto di Napoli Capodichino e ulteriori referenze aziendali di prim’ordine.
Al termine dell’intervento seguirà un confronto diretto con il pubblico e una fase finale di networking tra i partecipanti.