Per una crescita sicura e sostenibile, in un’ottica di trasparenza verso tutti gli stakeholder, Citel Group avvia la procedura di rating con Cerved, agenzia leader in Italia e tra le 5 più importanti d’Europa del settore.
Il rating di Cerved, riconosciuto a livello internazionale, restituisce un’indice sull’affidabilità creditizia prospettica su imprese e strumenti finanziari di debito. Fornendo un giudizio sulla capacità futura dei soggetti valutati di onorare puntualmente i propri impegni finanziari, Cerved assicura l’indipendenza del giudizio dell’analista e l’applicazione sistematica e rigorosa delle procedure di rating e della metodologia di valutazione.
La valutazione ottenuta consente alle aziende una più agevole negoziazione sia nei confronti del sistema bancario e finanziario sia nei rapporti con clienti e fornitori.
Avviando la procedura di rating, Citel Group compie un ulteriore decisivo passo verso un futuro di crescita ambiziosa che faccia della trasparenza e della sostenibilità i suoi valori cardine.