Secondo fonti cinesi, l’atteso iPhone 8 uscirà ad ottobre. Con una presentazione di tutto rispetto a settembre, la Apple dovrebbe festeggiare anche i dieci anni del suo amato smartphone svelando ai suoi fan che da ottobre potranno acquistare l’iPhone 8.
A riferirlo è il quotidiano economico in lingua cinese Economic Daily News e i fan sono già in delirio. Tutto sembra essere pronto. Si procede alla costituzione dello staff tecnico che si dedicherà all’assemblaggio dell’iPhone 8, 7s e 7s Plus, anche loro attesi a settembre. Ma quali le differenze?.
Sicuramente con l’iPhone 8 ci sarà una ventata di innovazione a 10 anni di distanza dal debutto del primo smartphone firmato Apple Pare che il tasto Home dovrebbe sparire per essere integrato sotto il display Oled da 5,8 pollici, oppure sostituito da un’area funzione simile alla Touch Bar dei MacBook Pro.
Il dispositivo dovrebbe avere la doppia fotocamera sia posteriore che frontale ed essere interamente in vetro bordato in alluminio. Altre voci parlano di ricarica wireless, doppia batteria per aumentare l’autonomia e tecnologia di riconoscimento facciale. Non ci resta che attendere settembre.